3° Festival del Maschile Maturo nel FVG - Da Uomo a Uomo

4° Festival del Maschile Maturo nel FVG

Uno spazio per ogni Uomo

EVENTO ANNULLATO

COMUNICATO

Eccomi qua dopo alcuni giorni importanti di silenzio e raccoglimento.

Un post per condividere e ringraziare di cuore chi ci ha fortemente sostenuto..

“Sentiamo la necessità di comunicare ufficialmente che, quest’anno,
il Festival Del Friuli non ci sarà.

Abbiamo messo energia ed entusiasmo nella sua creazione ma quest’anno non abbiamo sufficienti iscritti per permettere il suo svolgimento.

Abbiamo nutrito la possibilità fino alla fine e adesso scegliamo di accogliere il flusso delle cose restando consapevoli di un bene più grande che a volte non è immediatamente visibile.

Ci saranno altre possibilità per praticare assieme.



?? Il prossimo appuntamento è il festival del Cimone a fine settembre. Sulla pagina della via del maschile maturo si può trovare di più.

Ringraziamo tutti coloro che hanno investito le loro energie per aiutarci con la promozione dell’evento.

Ringraziamo la famiglia Zaro per la disponibilità che ci ha dimostrato anche in questa occasione rimanendo disponibili fino all’ultimo ad accogliere l’evento.

Grazie.
Il team organizzazione del festival”

?Per me sarà un agosto di ricarica e rigenerazione nella disconnessione anche dai social..

A settembre si riparte con numerosi eventi e proposte.

Paolo Titonel
EVENTO ANNULLATO - 4° Festival del Maschile Maturo nel FVG
Unisciti a noi nell’esplorare il sapore del maschile maturo, in un viaggio iniziatico che ogni uomo è chiamato ad intraprendere.
Il processo che andremo a vivere assieme viene da una saggezza antica e senza tempo: è pensato per accompagnarti molto lontano nel tuo cammino e molto vicino a te stesso. Da Uomo a Uomo.
Lo scorso anno eravamo in 30 quest’anno lo spazio è aperto a 40 uomini.
Per iscriverti compila questo modulo e anticipa parte delle tue spese: MODULO ONLINE

A CHI CI RIVOGLIAMO?

Questo viaggio è per tutti gli uomini che si aprono alla possibilità di un cammino verso se stessi. Siamo aperti ad accogliere anche giovani uomini, contattaci se è il tuo caso. L’Ass.ne “La Via del Maschile Maturo” che organizza l’evento è nata da un gruppo di uomini al servizio di una causa che vuole “ogni uomo un uomo consapevole”. Senti di risuonare con questo intento?

QUANDO?

Ci incontriamo dalle 16:00
di giovedì 18 luglio
alle 17:00 di domenica 21 luglio 2024.

COSA FACCIAMO?

Ci riuniamo in cerchio attorno al fuoco, ci avviciniamo alla natura, ci diamo il tempo di rallentare, di disconnetterci dal quotidiano e di mollare la presa dalle incombenze della vita. Ci saranno momenti di gioco e leggerezza, di ascolto e profondità, musica, rito e celebrazione. Ogni invito che viene fatto è libero, il dono più grande che puoi fare allo spazio è permetterti di essere quello che sei. Sarà un momento per ispirarci e respirarci a vicenda, da Uomo a Uomo.

VITTO E ALLOGGIO.

Siamo ospiti dell’Agriturismo Zaro a Faedis (UD) che mette a disposizione per noi delle tende e alcuni posti letto. C’è la possibilità di utilizzare le proprie tende. I pasti sono vegetariani con buona parte degli ingredienti di produzione propria. Se hai eventuali intolleranze alimentari, fatti avanti.

COME SI PARTECIPA?

Il Festival è offerto nella formula Costi+Donazioni.
I tuoi costi, comprensivi di quota associativa sono di 160€.
Alla fine dell’evento, qualora lo sentirai, avrai la possibilità di fare una donazione libera e anonima per chi si è messo in servizio facilitando delle pratiche.
Se stai attraversando una momentanea difficoltà economica e senti che questo evento possa rappresentare per te un’esperienza per riposizionarti verso l’abbondanza saremo felici di esplorare soluzioni per facilitare la tua presenza all’evento.
Se invece senti la chiamata di donare per sostenere la partecipazione di uomini in difficoltà faccelo sapere.
Per iscriverti compila questo modulo e anticipa parte delle tue spese:
MODULO ONLINE
Se hai delle domande possiamo prenderci del tempo per un contatto: scrivi a festivalfriuli@laviadelmaschilematuro.it o chiama uno degli uomini che si sono resi disponibili ad un confronto. Puoi trovare i riferimenti nella locandina.

Ti aspettiamo in cerchio!

Il team dell’organizzazione:
Alessandro, Danilo, Andrea, Enrico, Matteo, Paolo, Giulio e Cristian, Davide e altri uomini che ci supportano.
Privacy Policy Cookie Policy