CIRCLE TIME

Grazie a tutti per il Circle Time, ... Sara

E finalmente dopo 4 giorni riesco a prendermi un attimo anch’io per scrivere due parole in merito ai 3 giorni di Circle Time…

Grazie a tutti, a chi ha partecipato, a chi ci aiutato, a chi ci ha emozionato… Grazie!

Siete stati tutti gli elementi delle natura…
siete stati fuoco, con il calore dei vostri abbracci, Sole con l’energia dei vostri sorrisi
Siete stati acqua condividendo le vostre lacrime insieme a noi… e come un fiume tutto ha fluito da solo, senza dover forzare niente
Siete stati vento facendo volare via qualsiasi pensiero che non fosse qui e ora,e con un soffio leggero le vostre parole sono arrivate dritte al cuore di tutti.
Siete stati terra, perché come madre terra fa con le sue creature,voi vi siete presi tutti cura degli altri, dei bambini che hanno avuto un ruolo importante quanto quelli degli adulti… come di chi avevate accanto, anche se appena conosciuto, avete piantato un seme in questa Terra,siete l’ albero che crescerà…

Grazie alle donne, alle mamme, che si sono occupate dei miei bambini e dei bambini di tutti in questi giorni
Grazie agli uomini, che mi hanno ricordato che l’Uomo ha tanto da dare oltre ai soliti stereotipi di genere
Grazie ai vostri sorrisi, alle vostre lacrime, ai vostri balli e alle vostre urla…. GRAZIE 
Non sono una che ha molta simpatia per il genere umano, e ho sempre trovato molto difficoltà ad abbandonarmi tra il calore di un’abbraccio…. conoscere persone come voi fa cambiare idea, e alimenta il fuoco della speranza che un modo migliore di vivere tra gli esseri umani sia possibile, Grazie per i vostri abbracci.
Grazie alla nostra Valle, che emana una vibrazione che è difficile non sentire …. lei è il motore di tutto.
Grazie a tutto lo staff… siete persone meravigliose, non solo per l’aiuto materiale ma perché ognuno di voi ha donato qualcosa di se a questo evento
Grazie a Ivica, non solo per l’aiuto ovviamente indispensabile…. ma per la bella persona che sei , Grazie per esserti messo in gioco al 100% riuscendo a buttar giù muri e barriere che ti aprono altre 1000 percorsi davanti… 
E infine, Grazie Papà… perché ci dai l’opportunità di vivere tutto questo… grazie per insegnarmi non con le parole, ma con l’esempio… con i fatti….

sei l’esempio di vita più bello che potessimo avere 

Alla prossima Ragazzi!
Sara

CIRCLE TIME

Giorno per giorno…

Qua c’è il sole… !!! Ricordatevi di portare una maglia per la sera è una coperta per chi dorme in tenda… che l umidità è sempre tanta.

CIRCLE TIME_ Giorno Uno

CIRCLE TIME_ Giorno Due

CIRCLE TIME_ Giorno Tre

Flavia Foodie Lenarduzzi:
Queste sono le parole di Anna Martin, che a malapena conosco, ma mi hanno colpito per la chiarezza e semplicità con cui esprimono e descrivono CIRCLE TIME centrando perfettamente anche il mio sentire.

Ti ringrazio

Anna Martin

“Mi sento fortunata e davvero grata di aver partecipato a questo CIRCLE TIME.
Sono stati 3 giorni intensi in cui ho respirato in ogni istante la forza dell’Amore e della condivisione.
Un grande intento la prima sera: “Che tutti gli uomini possano essere felici!” ed è stata questa energia meravigliosa che ci ha accompagnati e fortemente uniti.
Anime belle che hanno scelto di sperimentare che cosa significa riunirsi insieme per il bene comune!
Ringrazio con il cuore ancora colmo di gioia Toni Zaro per aver permesso tutto questo e per averci messo a disposizione la bellezza del luogo, per me è stato un grande insegnamento osservare la dedizione, l’impegno la passione el’amorevole accoglienza della sua famiglia e di tutte le persone che hanno contribuito a creare questa festa.
Ringrazio Mario Antoldi, Paolo Titonel e chi ci ha accompagnati nelle pratiche di Yoga, bio danza e meditazione che hanno contribuito a creare dei momenti di condivisione ed unione molto forti!
Ringrazio la natura, l’acqua, il fuoco ed i bellissimi cerchi che si sono formati attorno, i tamburi e le danze che hanno creato atmosfere magiche.Ringrazio Janine Van Der Merwe ed Emanuele Portelli per averci accompagnati in un rito conclusivo emozionante, puro, potente e di grande guarigione che difficilmente potrà essere dimenticato! 
Infine ringrazio le mamme, alcune molto coraggiose, che hanno scelto di condividere questi momenti con i loro bimbi perché osservare loro in questi giorni è stato per me un grande insegnamento!
Nella loro purezza ci hanno mostrato quanto abbiamo bisogno di ritornare a condividere momenti semplici fatti di comunione del cuore: tornare ad abbracciarci, a guardarci negli occhi, accettarci così come siamo con i propri limiti e diversità ma soprattutto riscoprire la leggerezza e la presenza in ciò che facciamo.

Mi tengo stretta nel cuore il prezioso nutrimento e la pienezza che ho ricevuto ma condivido le immagini di alcuni istanti di questi giorni meravigliosi.

Le foto sono di Enrico Gatti e sono presenti nella pagina ufficiale dell’evento “ZARO non solo cibo. Riparto da Zaro” che si è tenuto presso l’agriturismo Zaro.

Non amo più condividere le mie personali esperienze sui social network ma questa volta lo faccio perché credo sia quanto mai importante sostenere simili realtà che si stanno impegnando con il cuore e con l’anima a portare avanti il CAMBIAMENTO, perché quello che ho sperimentato in questi giorni è la consapevolezza che un mondo migliore si PUÒ creare ma parte tutto da noi, da quelle piccole scelte consapevoli che decidiamo di compiere nel nostro quotidiano!E non c’è più tempo, nessuno ci salverà qui fuori solo noi possiamo farlo diventando responsabili e ritornando ad essere COMUNITÀ!”.

è il momento di tirar le somme… –Sono felice

il fuoco ha arso per i 3 giorni ,un fuoco al quale avevamo assegnato un intento comune: possano tutti gli esseri viventi essere felici.

Tanti a cantare questo mantra, tanti a ballare a sorridere, tanta emozione nei cerchi, belle le danze, i tamburi, bello il Tai Chi, lo yoga, belli i bambini partecipi, bello il sostegno del gruppo ,grande intensità domenica, nonostante la pioggia, fin dalla mattina in un cerchio spontaneo attorno al fuoco e poi su tramite un ascolto comune fino ad arrivare alla veticalità di una lancia consegnata dall’energia femminile a quella maschile.

Devo ringraziare tanti di loro, chi ha lavorato con me, chi ha partecipato, chi ha sostenuto … abbiamo fatto una bella festa grazie all’universo che lo ha concesso.

Nota economica: ci sono stati donati 580 €, coprono le spese di noleggio gazebi e 100 € sono stati devoluti all’asociazione di Amma.

Toni

Privacy Policy