ATTENZIONE!!!
FESTA E CONCERTO
SPOSTATI A SABATO 25 LUGLIO,
STESSA ORA STESSO POSTO,
causa meteo
L’agriturismo da Zaro e gli attivisti di Ospiti in Arrivo propongono un incontro che, partendo dal cibo, vuole condividere tante altre cose.
Toni proporrà la sua cena, a piatto unico, al costo particolarmente contenuto di dieci euro, mentre Ospiti in Arrivo sarà presente con le proposte culinarie preparate dai nostri amici afgani e pakistani, che le distribuiranno gratuitamente, con i loro racconti.
Mangeremo, parleremo, ci incuriosiremo a vicenda, e poi balleremo insieme alla musica degli Hangover, che suoneranno per noi.
Dalle 18:30 in poi, nella magica cornice dell’Agriturismo da Zaro, località Farcadizze di Canebola,
NON PIù venerdì 24 luglio,
ma SABATO 25 LUGLIO!
Mescoliamoci, vi aspettiamo.
Per informazioni
-
Toni 340 378 2252
-
Sara 393 884 9373
Ospiti in Arrivo è una Onlus nata nel 2014, quando ancora non esistevano strutture per la prima accoglienza dei migranti che iniziavano ad arrivare numerosi in città soprattutto da Afghanistan e Pakistan. Si occupa di rifugiati e richiedenti asilo sostenendosi esclusivamente grazie alle risorse messe a disposizione da altri cittadini e all’opera gratuita dei suoi volontari. Promuove la tutela dei diritti umani, il pluralismo culturale, il dialogo inter-religioso e lo scambio di conoscenze all’interno della società civile.

Sarà possibile cenare oltre che con le proposte culinarie di Ospiti in Arrivo, anche con la modalità Piatto unico a 10 € proposto da noi che comprende:
-
FRITTATA ALLE ERBE E ZUCCHINE
-
POLENTA CON FORMAGGIO SALTO E BURRO NOCCIOLA!!!
Non serve prenotazione in quanto sarà allestito un buffet servito!!!
Ci vediamo sabato pronti a scatenarvi sulle note del Rock e mescolarvi con altre culture intorno al nostro immancabile fuoco