Tre esperienze diverse, un unico filo conduttore: rallentare, respirare e creare ricordi che restano nel cuore.
VENERDÌ 26 GIUGNO – SENTIERI DI LUCE E LUNA
Ci ritroveremo a Sant’Antonio per un brindisi con vista su tutta la città , prima di partire per una suggestiva camminata serale Guidata verso il Pian delle Farcadizze.
Ad aspettarci ci saranno una cena, un fuoco acceso e il cielo stellato delle nostre montagne. Il rientro avverrà al chiarore della Luna Piena, lontano dall’inquinamento luminoso, immersi nella magia della notte.
Nello specifico :
Da lì partiremo per una piacevole camminata verso il Pian delle Farcadizze e l’Agriturismo Zaro, immersi nei colori della sera e nei profumi del bosco.
Vi aspettiamo per condividere una serata di natura, sapori autentici e meraviglia sotto la luce della luna.

SABATO 27 GIUGNO – NOTTE IN TENDA
Un’avventura che i bambini ricorderanno per sempre.
Dormire sotto le stelle, raccontarsi storie attorno al fuoco, ascoltare i suoni del bosco, vivere la libertà della natura, fare nuove amicizie e addormentarsi circondati dalla magia della notte.
Al risveglio una ricca colazione con i prodotti dell’Agriturismo Zaro per iniziare una nuova giornata di avventure.
Tutte le attività sono su prenotazione. I posti sono limitati e per la Notte in Tenda ne sono rimasti davvero pochissimi.
Domenica 28 Giugno
GIRO IN FATTORIA CON LA TRIBÙ DI LAVINIA
Una giornata dedicata agli animali, alla natura e alle esperienze autentiche.
I bambini potranno conoscere da vicino gli animali, imparare a rispettarli e comprenderli attraverso esperienze autentiche, giochi, osservazione e contatto diretto.
Per chi vuole vedere i propri figli sporcarsi le mani, meravigliarsi davanti a un vitellino, addormentarsi sotto le stelle e tornare a casa con gli occhi pieni di natura.



